Apprendistato

Il personale qualificato è parte di un’ottimale qualità dei servizi di un rivenditore di scarpe. Per questa ragione la ZUSA offre agli apprendisti dei suoi rivenditori specializzati la possibilità di acquisire una conoscenza specialistica approfondita che va al di là degli usuali processi di qualificazione.

Insieme alla formazione di base durante il periodo di apprendistato e come completamento ai corsi interaziendali, abbreviato CI, gli apprendisti vengono invitati ogni anno a partecipare a corsi per apprendisti di due giorni nella sede centrale della ZUSA. Esperti qualificati, selezionati esclusivamente tra i membri della ZUSA, formeranno in sede il vostro futuro personale. Il contenuto del corso di formazione si ricollega a un tema della merceologia rientrante nel programma del relativo anno di apprendistato.

Nell’ambito di questo apprendistato offriamo anche a tutti i professionisti provenienti da altri settori la possibilità di partecipare e di aggiornarsi in fatto di merceologia. Alla fine del periodo di apprendistato viene conferito a tutti gli apprendisti un diploma certificato dalla ZUSA con gli obbiettivi didattici e la valutazione dei relativi test finali.

Avete domande sul nostro servizio di apprendistato? Contattateci telefonicamente per ricevere informazioni sulla nostra offerta formativa: tel. +41 (0)62 887 44 80.

Apprendistato

Kontakt

ZUSA - Unabhängiger Schuhhändler
Bahnhofstrasse 30
5506 Mägenwil

Tel. +41 (0)62 887 44 80
info@zusa.ch

Impressum