Insediamento centrale

i pagamenti costituiscono il cuore dei servizi della ZUSA. Per la buona riuscita della collaborazione tra i nostri rivenditori specializzati, i nostri fornitori e la centrale della ZUSA è pertanto necessaria una solida base sulla quale tutti i partecipanti possano svolgere la loro attività commerciale senza correre rischi. Questa garanzia viene data in forma di patti dello “star del credere” con tutti i partner commerciali più importanti.

In concreto: saldiamo le fatture dei nostri fornitori per la consegna delle merci ai nostri rivenditori specializzati nell’arco di 10 giorni.

Offriamo altresì ai nostri rivenditori specializzati condizioni di pagamento flessibili. In tal modo la liquidità può essere gestita in maniera ottimale e le variazioni stagionali compensate per tempo.

Inoltre bordereau mensili facilitano ai rivenditori specializzati della ZUSA, ma anche ai fornitori, il controllo delle singole fatture offrendo al contempo una panoramica finanziaria. Ne deriva per entrambe le parti un significativo risparmio in termini di tempo e gestione.

La ZUSA si fa carico in tutto il processo di pagamento della completa responsabilità per lo star del credere, viene così escluso il rischio di insolvenza.

Per ulteriori domande riguardo ai nostri servizi contattateci pure. Risponderemo alle vostre domande al seguente numero +41 (0)62 887 44 80.

Insediamento centrale

Kontakt

ZUSA - Unabhängiger Schuhhändler
Bahnhofstrasse 30
5506 Mägenwil

Tel. +41 (0)62 887 44 80
info@zusa.ch

Impressum